In questi giorni dalla sede nazionale di Bra stanno inviando via posta la nuova Card Slow Food a tutti i soci attivi italiani e a una selezione di soci scaduti di recente, ovviamente anche a quelli della nostra Condotta.
La nuova Card è in plastica riciclata e durerà per sempre (bisognerà conservarla, non ci saranno più invii a ogni rinnovo) e sostituisce pertanto la tessera cartacea annuale in possesso di ogni socio.
Nella lettera di accompagnamento sono presenti le istruzioni per attivarla e accedere ai servizi a essa collegati, tra cui l’accesso alla nuova web app Slow Food in Tasca, una finestra sull’associazione sempre a disposizione del socio e in progressivo e costante aggiornamento, con tanti consigli georeferenziati, provenienti dalle guide slow e dal lavoro delle condotte sui territori, su dove mangiare, bere e comprare in tutta Italia, news su temi di attualità e sul mondo della chiocciola e molto altro ancora. Una bella novità slow in questo 2020 che si preannuncia davvero ricco di appuntamenti.
I soci attivi possono accedere subito a Slow Food in Tasca.
Ci invece ha la tessera scaduta, avrà accesso ai contenuti della web app per 15 giorni, dopodiché potrà decidere se rinnovare o meno la propria card per continuare a sostenere l’associazione e accedere a Slow Food in Tasca.
Ti ricordiamo che puoi associarti a Slow Food o rinnovare la tua tessera anche da QUI