Un nuovo almanacco per un anno speciale

Sarà presentato sabato 14 dicembre a partire dalle ore 20.00 presso il Centro Culturale Grazia Deledda l’Almanacco d’ Funtanèi 2020.

Il calendario edito dalla Pro Loco di Fontaneto d’Agogna, tanto atteso in paese e non solo sul finire di ogni anno, giunge così alla sua dodicesima edizione, la terza alla quale contribuisce attivamente anche la nostra Condotta Slow Food.

Come da tradizione verrà svelato in occasione della “cena degli auguri” che si tiene ancora una volta a pochi giorni dal Natale, un’occasione per stare insieme, gustare piatti della tradizione della cucina piemontese, naturalmente insieme a qualche pillola dell’almanacco.

I proventi ricavati dalla distribuzione dell’Almanacco d’ Funtanèi 2020 saranno ancora una volta interamente devoluti alle scuole e al grest parrocchiale di Fontaneto.

Un impegno, quello della Pro Loco in favore dei ragazzi del paese, che si conferma dunque per la dodicesima volta, anche per il prossimo anno. E proprio il 2020 sarà un anno importante e speciale per tutta la comunità fontanetese, che festeggerà i 20 anni della sua Pro Loco. Dodici mesi con progetti locali tutti da scoprire, uno alla volta, esattamente come le pagine del calendario.

Questo il menù della cena:

Tris caldo su letto di lenticchie e polenta

Ventaglio di crêpes

Ganassino con patate al forno

Dolce Natalizio – Pasticceria Del Ponte (Suno)

Caffè

Acqua e vino delle Colline Novaresi

Costo della serata 22,00 € (con bottiglia celebrativa)

Prenotazioni fino ad esaurimento posti entro Mercoledì 11 Dicembre: Per prenotazioni: 338 4659749